ACCEDI - Recupera Password

LA RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI AI SENSI DEL D.LGS.231/2001. (CRS-2)

Dott. Matteo Colombo- Dottore in legge, consulente d'impresa e formatore, esperto in materia privacy e lavoristica. A capo di un pool di tecnici, nel corso di questi anni ha seguito associazioni di categoria, imprese private e Pubbliche Amministrazioni nell'adempimento del T.U. Privacy. Nel 2011 ha conseguito la certificazione di Privacy Officer (Reg. 06 - Certificazione TÜV -ISO/IEC 17024:2008). Esperto anche in materia di reati societari D.Lgs. 231/01 e componente di diversi Organismi di Vigilanza.

 


PREZZO: € 25.00 + IVA


DEMO








Il D.Lgs. 231/2001 estende alle persone giuridiche la responsabilità per reati commessi in Italia ed all’estero da persone fisiche che operano per la società (sia come dipendenti che come apicali): la conoscenza della normativa e gli adempimenti connessi sono strumento oggi necessario ed obbligato per la gestione dell’azienda. 

Il corso affronta degli obbiettivi peculiari: il confronto con le casistiche più comuni, l’approfondimento dei temi principali della normativa, l’adozione di procedure e strategie per prevenire la responsabilità delle persone giuridiche